Per Natale regala il benessere. “Benessere, Bellezza e salute sono il miglior regalo che si possa fare” E’ l’originale iniziativa lanciata dal Centro Medico Specialistico di via del Secco a Lido di Camaiore ed in particolare dalla dottoressa di medicina estetica Valentina Ghironi

Per tutto il mese di dicembre il CMS mette a disposizione pacchetti di trattamenti di medicina estetica o misti con prestazioni di altri specialisti presenti nella struttura.

Idea regalo originale

Un’idea regato diversa e originale. “Per Natale alle persone a cui si vuole bene – spiega la dottoressa Ghironi – si può fare un regalo davvero speciale. Si può regalare la bellezza e contribuire ad accarezzare l’anima della persona cara: quando una persona si vede bene allo specchio affronta meglio la giornata in famiglia, nella società, nel lavoro; si sente più sicura”

I pacchetti sono davvero per tutte le tasche, da poche sedute ad un trattamento completo. La peculiarità degli interventi proposti dalla dottoressa Ghironi è la bassa invasività del trattamento. Niente lividi, niente gonfiori: i trattamenti proposti restituiscono gli effetti in modo naturale grazie alle migliori tecnologie oggi disponibili unite all’esperienza dei professionisti del CMS.

Dr.ssa Valentina Ghironi organizza un open day gratuito dedicato alla medicina estetica non invasiva sabato 15 dicembre per informazioni e prenotazioni contattate il Centro Medico Versilia allo 0584.617631 o via mail [email protected].

Il Centro Medico specialistico Versilia si trova in via del Secco 43 a Lido di Camaiore; è aperto tutti giorni dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

(Visitato 278 volte, 1 visite oggi)
TAG:
natale regalo trattamento estetico

ultimo aggiornamento: 05-12-2018


Al via il Festival Internazionale “Exsail”

Conchiglie